Da Settembre un corso completo di social e web marketing per il mondo delle assicurazioni

A partire da fine Settembre prende avvio la collaborazione di Sara Tortelli con Assinform, scuola di formazione assicurativa con 26 anni di esperienza nella formazione tecnico-giuridico assicurativa. Si tratta di un progetto estremamente interessante perché ci permetterà di avvicinare gli intermediari assicurativi al mondo degli strumenti di web marketing tramite un percorso di formazione online flessibile e personalizzato.

Il corso ha lo scopo di formare i partecipanti in modo pratico e concreto all’uso dei social media per fare business. Usare i social nella vita privata non significa anche sapere come usarli in azienda, per questo motivo ogni modulo formativo prevede esercitazioni pratiche per testare subito quanto appreso. Inoltre, il corso è integrato da una sezione dedicata all’uso degli strumenti di web marketing, per fornire una visione completa delle molteplici opportunità offerte da Internet, e da un modulo di marketing strategico, per inquadrare le azioni in un piano definito e coerente (tenuto da Emanuele Sarti).

Le lezioni si terranno nella forma di webinar con la piattaforma Moodle, disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, richiede solo una conessione ADSL veloce e casse o cuffie per ascoltare l’audio. all’interno della piattaforma saranno a disposizione dei partecipanti tutti i materiali di supporto, FAQ, Forum e News.

Inoltre sarà possibile scegliere se frequentare l’intero corso o solo alcuni moduli:

  • Modulo A: SOCIAL MEDIA BASE dal 28 settembre al 19 ottobre
  • Modulo B: PUBBLICITÀ CON FACEBOOK ADVERTISING dal 24 ottobre al 2 novembre
  • Modulo C: SITO WEB E EMAIL MARKETING dal 7 novembre al 16 novembre

>> Clicca qui per scaricare la brochure in PDF. 

Per maggiori informazioni e per iscriversi clicca questo link e accederai al sito Assinform. 

 

Piattaforma Moodle Corso Social media per assicurazioni

Piattaforma Moodle