A partire dal 9 ottobre Sara Tortelli terrà un corso di social e web marketing dedicato alle aziende vitivinicole. Il corso, fruibile in modalità presenza o webinar online, è organizzato in collaborazione con ImpresaVino.

Il corso ha lo scopo di introdurre i partecipanti all’uso consapevole ed efficace degli strumenti di social media marketing per l’azienda vitivinicola: social network, blog, messaggistica istantanea sono strumenti che usiamo abitualmente a titolo personale e possono dare valore aggiunto anche alla nostra azienda, se usati correttamente in ottica di comunicazione verso il cliente. Alla fine del corso saremo in grado di definire un piano di comunicazione online per l’azienda agricola.

Il corso è rivolto a imprenditori e operatori del settore vitivinicolo.

Il corso è composto da due unità didattiche principali sviluppate da Sara Tortelli, una dedicata ai social network per il business e una agli strumenti di web marketing. Durante lo sviluppo delle unità didattiche la presenza dell’esperto Giorgio Pennazzato porterà i partecipanti ad approfondire alcune peculiarità del mondo del vino con una serie di riflessioni su alcuni meccanismi e processi, in modo da poter fare ogni scelta di comunicazione con maggiore consapevolezza.

>> Clicca qui e scarica il programma del corso in aula – in partenza dall’11 ottobre (di mercoledì, h. 14:30-17:30)

>> Clicca qui e scarica il programma del corso webinar – in partenza dal 9 ottobre (di lunedì, h. 16-18)

 

Per iscriversi: compilare il form nel sito di ImpresaVino.

Potrebbe interessarti anche: