Sei un/una blogger? Ti piace scrivere e commentare gli eventi live? Ti appassiona il mondo del turismo e della ricettività? Vuoi mettere in luce le tue capacità? Diventa blogger per #YouStringher, è questo il progetto che fa al caso tuo!

logo blogger youstringherIl Progetto You Stringher, organizzato da Sara Tortelli (Fuoridaglischemi Strategie) e Carolina Venturini (Scritture Social) in collaborazione con l’Isis Stringher di Udine, è una grande occasione di formazione e conta sul patrocinio dell’Agenzia Turismo FVG e del Comune di Udine, oltre a vantare un significativo numero di simpatizzanti tra cui l’Associazione Guide Turistiche Friulane, il Movimento Turismo Vini FVG, Confartigianato Udine, GiovaniFVG e il Consorzio Turismo Pordenone.

Abbiamo coinvolto gli studenti delle classi 5^ sezione Turismo dell’I.S.I.S. Bonaldo Stringher di Udine in alcune attività dadittiche incentrate sulla formazione 2.0 e stiamo organizzando due workshop, in collaborazione con l’istituto: il primo (6 maggio 2014) è rivolto agli studenti ed ex studenti dell’istituto e il secondo (9 maggio 2014) è rivolto alle aziende, ai liberi professionisti e a tutti gli interessati/appassionati di ristorazione, turismo e ricettività in senso ampio. La giornata di formazione per le aziende, che si terrà nell’Auditorium dell’I.S.I.S. Bonaldo Stringher,  è a pagamento e include il pranzo organizzato e servito dai ragazzi dell’istituto e la visita guidata interna.

Per noi la tua presenza è fondamentale: abbiamo bisogno di te per la promozione dell’evento del 9 maggio e chiediamo il tuo impegno nel pubblicare per noi tre articoli, due pre evento e uno post: un comunicato stampa, un’intervista centrata sull’evento, un resoconto della tua giornata con noi.

Eh sì! Hai capito bene! Perché, a fronte del tuo impegno, noi ti regaliamo un ingresso alla giornata di formazione per te e un tuo accompagnatore con il pranzo gratuito incluso. Potrai twittare l’evento utilizzando l’hashtag #youstringher, potrai postare foto e video e condividerle con noi; potrai realizzare interviste a tutti i relatori e conoscerli di persona. Avrai un posto d’onore con collegamento wifi e prese elettriche per collegare i tuoi disposivi e il tuo nome, il tuo blog e i tuoi contatti saranno resi disponibili nel materiale formativo fornito a tutti i partecipanti e pubblicato nei nostri siti web.

Che altro dire? Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra di lavoro scrivi a sara@fuoridaglischemi.com.

>> ELENCO BLOGGER UFFICIALI

>> Clicca qui per vedere il programma della giornata di formazione del 9 maggio

>> Clicca qui per maggiori informazioni sul progetto YouStringher

Potrebbe interessarti anche: