Nel weekend del 10, 11 e 12 settembre parteciperemo come relatori a tre speech organizzati nel contesto della 1^ edizione di Festival Mind, nella storica cornice di Sacile.

“Festival Mind” è una tre giorni formativa gratuita e aperta a tutti per far conoscere il mondo del coaching, della formazione e del counseling, ma anche della psicologia applicata allo sport e alle aziende. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Agorass, nata poco più di un anno fa proprio a Sacile.

L’evento è patrocinato dal Comune di Sacile, che ha messo a disposizione i palazzi e il centro storico per la gestione dell’intero evento. Sui palchi, allestiti nell’area del Festival, si alterneranno relatori, autori di libri e formatori.  In Piazzetta Manin, inoltre, saranno allestiti e attivi, durante tutto il periodo del Festival, stand enogastronomici e aziende vinicole. Radio Palazzo Carli sarà presente al Festival con dirette ed interviste esclusive durante tutte le tre giornate.

Di seguito il calendario dei nostri interventi:

Domenica 11 settembre ore 11.00

Vivere non subire internet in modo consapevole (Roberta Basso e Sara Tortelli)

 

Domenica 11 settembre ore 17.00 (sala Brugnacca)

Prontuario di scrittura efficace per aziende e professionisti: scrivere chiaro per farsi capire tra carta e web (Roberta Basso)

 

Domenica 11 settembre ore 20.00 (sala Affreschi)

Interagire con i clienti attraverso i social network: a ciascun social il suo pubblico (Sara Tortelli)

 

gazzettino