Venerdì 11 novembre, a partire dalle ore 18:00, nell’Azienda Agricola Giorgio Colutta Bandut, si terrà il workshop “Turismo del vino: comunicare il territorio attraverso i suoi prodotti enogastronomici”. L’evento è organizzato da Ferpi Triveneto.

Organizzato nell’ambito della rassegna “Faccio cose, vedo gente”, l’evento ha come protagonisti Giorgio Colutta, imprenditore vitivinicolo titolare dell’omonima azienda agricola, Cristiano Shaurli, assessore regionale all’agricoltura, Bruno Bertero, direttore marketing dell’agenzia regionale per il turismo PromoTurismoFVG, ed Elda Felluga, presidente Movimento Turismo del Vino del Friuli Venezia Giulia e produttrice dell’azienda agricola di famiglia fondata dal padre, il “patriarca” della vitienologia friulana Livio Felluga.

Nella sua veste di moderatrice dell’incontro, Nadia Pasqual membro del Consiglio Direttivo Ferpi Triveneto esperta di comunicazione turistica, avrà il compito di far dialogare i relatori sulle strategie, i progetti, le opportunità e le criticità dei rispettivi settori, nel loro ruolo di attori protagonisti dello sviluppo dell’enoturismo regionale.

L’enoturismo è un settore che a livello nazionale conta 13 milioni di arrivi in cantina e un fatturato di 2,5 miliardi di euro l’anno, secondo i dati del Movimento Turismo del Vino. Si tratta dunque di un comparto trasversale a due settori cruciali per l’economia italiana, quali sono quello vitivinicolo e quello del turismo.

programma

Clicca qui per scaricare l’invito oppure clicca questo link per maggiori informazioni.

Per informazioni e iscrizioni:
delegazione.triveneto@ferpi.it
tel. 348 2337014 Federica Zar

 

 

Potrebbe interessarti anche: