BUSINESS MODEL CANVAS

Innova il tuo modello di business con il Business Model Canvas

Pordenone, sabato 28 marzo 2015 h. 9:00-13:30

con Marco Zamboni, allenatore d’impresa, Coach e Counsellor professionista, Business Model Innovator

Organizzato da Fuoridaglischemi Strategie, con Fuel e MoveTheLimit

 

Se da tempo ti stai chiedendo come poter analizzare la situazione della tua azienda e come spingere una nuova strategia, facendo leva sui punti di forza della tua offerta, senza ombra di dubbio il Business Model Canvas è lo strumento che fa al caso tuo.

Il Business Model Canvas (BMC) è uno strumento molto efficace per focalizzare i punti chiave del proprio business, verificare il valore delle azioni spesso fatte quotidianamente in modo scontato e ipotizzare nuove vie per l’ampliamento della propria attività.

business model canvasÈ un modello a 9 settori: ogni settore è rappresentato da una casella. Durante il riempimento di queste caselle si comincia a percepire il “valore” del BMC e la praticità con cui si possono affrontare tematiche che spesso non vengono prese in considerazione in quanto date per scontate. Dalla stesura all’analisi si possono successivamente estrapolare azioni e pensieri per ridare vita ed energia a ciò che oggi potrebbe sembrare un modello di business spento.

A chi è rivolta questa attività formativa?

Il corso è rivolto a titolari e manager di pmi e liberi professionisti che vogliono approfondire l’analisi delle potenzialità della propria impresa attraverso lo strumento del BMC.

Il Docente

Marco Zamboni, Coach e Counsellor professionista, attivo come allenatore d’impresa in diverse aziende Italiane. Specializzato in consulenza di processo, sviluppo personale e organizzativo, innovazione di modelli di business.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento in PDF

 

Prezzo

Euro 132,00 (esente Iva, compresa marca da bollo in originale)

(in regime fiscale di vantaggio ex art. 1, commi 96-117, legge 244/2007 come modificata dall’art. 27, Dl 98/2011 e pertanto non soggetta a IVA né a ritenuta ai sensi del provvedimento n. 185820/2011 dell’Agenzia Entrate)

 

Clicca qui per iscriverti al corso

 

Informazioni e prenotazioni

Contattare Sara Tortelli: scrivi un messaggio oppure chiama il numero: 339-5799730

Potrebbe interessarti anche: