INNOVAZIONE IN AZIENDA

Come allargare la visione e puntare al successo

 

Pordenone, sabato 18 aprile 2015 h. 9:00-13:30

con Marco Zamboni, allenatore d’impresa, Coach e Counsellor professionista, Business Model Innovator

 

Organizzato da Fuoridaglischemi Strategie, con Fuel e MoveTheLimit

 Se sei pronto ad uscire dal sistema “prodottocentrico” questo corso ti può aiutare ad allargare la visione, perché oggi l’efficienza non è più sufficiente per raggiungere risultati innovativi.

L’arte di costruire svolte decisive in azienda negli anni scorsi è stata delegata alla visione dell’imprenditore che nella maggior parte dei casi ha agito sul prodotto o sulla produzione.
Oggi non basta più concentrarsi sul prodotto, ma per fare scelte e cambiamenti efficaci bisogna poter bilanciare l’innovazione su diversi fronti oggi più che mai strategici, come la comunicazione, il network, il modello di business, il brand, il coinvolgimento dei clienti.

A chi è rivolta questa attività formativa?

Il corso è rivolto a titolari e manager di pmi e liberi professionisti che vogliono migliorare la propria azienda aumentandone l’efficienza e la competitività sul mercato.

Il Docente

Marco Zamboni, Coach e Counsellor professionista, attivo come allenatore d’impresa in diverse aziende Italiane. Specializzato in consulenza di processo, sviluppo personale e organizzativo, innovazione di modelli di business.

 

 

Informazioni e prenotazioni

Contattare Sara Tortelli: scrivi un messaggio oppure chiama il numero: 339-5799730

Potrebbe interessarti anche: