Con mercoledì 15 aprile ha inizio la collaborazione tra Fuoridaglischemi Strategie e AttivaMente di Cittadella (PD) per la realizzazione di un percorso di crescita professionale che prevede quattro incontri. Si tratta di quattro laboratori di formazionale sul social media marketing secondo il seguente calendario:

Twitter e il microblogging

Data: 22 Aprile 2015
Durata: 4 ore
I social sono diventati il modo per veicolare informazione e notizie e Twitter è il Re delle info veloci e dirette. Impara l’uso degli hashtag e impara come utilizzare tutte le potenzialità di questa piattaforma.

>> Vai alla scheda e iscriviti

LinkedIN, creare e gestire la rete dei contatti professionali

Data: 29 Aprile 2015
Durata: 4 ore
La tua reputation prenderà ancora più valore e le tue competenze e capacità arriveranno direttamente al comparto lavorativo da te selezionato. Fatti conoscere in modo professionale.

>> Vai alla scheda e iscriviti

Il mondo di Google

Data: 05 Maggio 2015
Durata: 4 ore
Google non è solo un motore di ricerca, ma un mondo strutturato dove puoi trovare moltissimi utili strumenti per tenerti in collegamento e per “posizionarti” in cima alle ricerche per tema o interesse ed è inoltre una grande opportunità per le aziende per farsi conoscere. Potrai inoltre capire come poter verificare se i mezzi di comunicazione che utilizzi per far conoscere la tua azienda sono efficaci grazie a Google Analytics ed eventualmente come migliorare le tecniche di marketing con Google AdWords.

>> Vai alla scheda e iscriviti

Laboratorio Facebook

Data: 12 Maggio 2015
Durata: 4 ore
Facebook oltre ad essere un potente mezzo per conoscere persone è il mezzo per eccellenza per farsi conoscere. L’utilizzo “normale” di facebook rimane un “sottoutilizzo” che possiamo potenziare per espandere la nostra reputation.

>> Vai alla scheda e iscriviti

Potrebbe interessarti anche: