Scritture Social, network dedicato alla comunicazione in rete e al web marketing, presenta a Roma il corso di social media marketing “Running for Business”.

ROMA – Il team del sito www.scritturesocial.com organizza “Running for business”, un corso di social media marketing per manager, liberi professionisti, PMI, studenti di comunicazione, web marketing e scrittura per il web. La presentazione si terrà sabato 16 novembre, alle ore 16:00 presso la Libreria Risvolti, via Sestio Calvino 75, Roma. La partecipazione è gratuita. Partner dell’evento Sara Tortelli, Marketing & Event manager (www.fuoridaglischemi.com) e Beatrice Verga, fondatrice dell’agenzia letteraria Alpha & Beta (www.alphabeta.com).

L’evento e i seminari si svolgeranno in collaborazione con Libreria Risvolti.

Il Running4Business DAY  permetterà di incontrare direttamente i docenti che terranno i seminari e ricevere uno sconto speciale per l’acquisto di uno o più seminari. Durante la presentazione verranno inoltre illustrati i contenuti di ognuno dei quattro moduli che si terranno dal 18 gennaio 2014, per quattro sabati pomeriggio consecutivi. I seminari si terranno dalle 16:00 alle 19:00, presso la Libreria Risvolti: oltre alle 12 ore di lezione, i partecipanti potranno seguire ulteriori 4 ore di laboratorio online.

I temi trattati riguardano la costruzione del proprio personal branding, il social media marketing per le startup, la creazione del palinsesto di contenuti per un sito e la loro scrittura in ottica SEO, la gestione della newsletter e dei rapporti con gli stakeholder.

Per info e prenotazioni:

http://www.scritturesocial.com/corso_social_media_marketing_roma/

presentazione_Running4Business DAY roma

Potrebbe interessarti anche: