Friuli Innovazione organizza per le giornate del 21 e 22 novembre un EEsAA BOOTCAMP.

Si tratta di un percorso formativo personalizzabile di due giorni, per preparare , creativi e artisti  al viaggio imprenditoriale, per mettere in valigia nuove ed utili competenze: fundraising, negoziazione, lean management e risoluzione dei problemi attraverso Lego® Serious Play®.

L’appuntamento con “The Entrepreneur’s Journey” è giovedì 21 e venerdì 22 novembre a Friuli Innovazione; è un’opportunità gratuita organizzata nell’ambito dei progetti europei EEsAA (programma Interreg Italia-Österreich) e DIVA (programma Interreg Italia-Slovenija).

Il programma del Bootcamp “The Entrepreneur’s Journey” prevede attività laboratoriali in cui sperimenterai nuovi strumenti e processi per far crescere la tua impresa

Parallelamente ai workshop sarà possibile completare il viaggio grazie ai Deep Dive con i formatori e con gli esperti del network di Friuli Innovazione, prenotando il tuo posto durante una o più sessioni tematiche.

Il bootcamp sarà l’occasione per entrare in contatto e confrontarsi con potenziali imprenditori, imprenditori esperti e professionisti.

Info su –>https://friulinnovazione.it/it/friuli-innovazione/notizie-ed-eventi/eventi/entrepreneurs-journey/