sara tortelliFuoridaglischemi Strategie è il sito di Sara Tortelli. Mi occupo di strategie di web marketing e comunicazione per le piccole e medie imprese, organizzo eventi e mi occupo delle relazioni con l’esterno per le imprese e PA. Mi sono laureata in Relazioni Pubbliche con specializzazione in comunicazione d’impresa all’Università degli Studi di Udine, Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, nel 2006.

Fuoridaglischemi Strategie significa uscire da categorizzazioni precostituite, siano esse sociali, professionali o culturali. Quello che fa la differenza oggi è la strategia. Fuoridaglischemi significa andare oltre, cogliere l’essenza e farne il nostro punto di forza.

Fuoridaglischemi Strategie è la vetrina del mio lavoro. La mia attività consiste nel fornire supporto alle scelte strategiche e di indirizzo d’impresa, seguo i rapporti con stakeholder e giornalisti, mi occupo inoltre dell’aggiornamento di siti aziendali (con web content manager privati o free, come WordPress), gestione delle newsletter (con software privati o free, come Mailchimp), organizzazione di eventi (workshop, fiere, inaugurazioni, convegni, seminari formativi, lanci di prodotto, conferenze stampa), analisi di fabbisogni (anche formativi) e customer satisfaction, comunicazione attraverso nuovi strumenti tecnologici e social network. Ho inoltre capacità di problem solving, attitudine al lavoro di gruppo e forte determinazione al raggiungimento ottimale del risultato. Organizzazione, pragmaticità e serietà professionale sono elementi che mi contraddistinguono.

Fuoridaglischemi Strategie è il contenitore di proficue partnership con importanti amici e professionisti riconosciuti a livello nazionale.

Visualizza il profilo di Sara Tortelli su LinkedIn

 

logo ferpi

Dal 2012 socio professionista qualificato di FERPI Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, rif. L. 4/2013, tessera n. 2485.

 

 

Dal 2015 faccio parte della Rete al Femminile di Pordenone, il network delle donne e per le donne freelance e imprenditrici di Pordenone e provincia.