Vuoi avere successo nelle relazioni? Vuoi essere efficace nella comunicazione con colleghi, capi, famigliari e amici? Vuoi imparare a superare gli ostacoli comunicativi consci e inconsci che non ti permettono di raggiungere adeguatamente l’obiettivo posto?

Mercoledì 1 luglio, dalle ore 20:00 alle 21:30 circa, a Cordenons (PN), Via Amman 2, si terrà una serata gratuita, con la presenza di Sabrina Venier, dedicata alla presentazione del corso “Come gestire le relazioni e imparare a superare i conflitti in modo positivo”, programmato per sabato 18 luglio pv.

L’attività è rivolta a quanti per motivi lavorativi o interesse personale vogliano migliorare il clima di vita e di lavoro, oltre che approfondire la conoscenza dei diversi tipi di personalità.

Partecipazione libera e gratuita, richiesta conferma di partecipazione.

>> Clicca qui per iscriverti e partecipare alla serata.

 

CHI È SABRINA VENIER

sabrina venierDopo 20 anni esperienza come titolare d’azienda, ho scelto di cambiare la mia vita e seguire la mia passione per l’insegnamento, mettendo a frutto tutte le esperienze vissute in prima linea e gli insegnamenti acquisiti da trainer qualificati nel campo della formazione e dello sviluppo delle risorse umane, con un approfondimento specifico nelle Costellazioni Familiari metodo Hellinger Sciencia®.
Mi piace affiancare chi desidera ampliare la coscienza di sé, imparando a conoscere i propri limiti e ostacoli, le proprie risorse e talenti, al fine di poterli esprimere, attingendo alla propria forza, nel benessere e nell’abbondanza.
Evoluzionetica è un progetto volto ad attivare un movimento di scoperta di sé, per l’evoluzione nella conoscenza e sperimentazione dell’etica, rispettando valori quali: Ascolto, Accoglienza, Rispetto, Libertà, Fiducia, Indipendenza, Gioia, Integrazione, Scambio, Umiltà.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare:
Sara Tortelli tel. 339-5799730 sara@fuoridaglischemi.com
Sabrina Venier tel. 335-5743988 sabrina@sabrinavenier.it

 

 

Potrebbe interessarti anche: